“Trento Speed”- IFSC climbing world cup 2010

Esperienze di lunga data come quella di Rock Master ad Arco (la città dove nel 2011 saranno ospitati i Campionati del Mondo) e di Speed Rock che si tiene sulla parete della Diga di Bissina in Valle di Daone e che quest’anno festeggia il decimo anno consecutivo di attività, sono riconosciute in tutto il mondo.

Oggi Trento ospita anche la prima sfida di Coppa del Mondo di arrampicata della disciplina speed(http://www.speedrock.it).
Purtroppo a causa delle sfavorevoli previsioni meteo per il pomeriggio, l'intero programma di gara è stato anticipato e sono arrivato sul posto in tempo solo per la finale maschile e le premiazioni, sarà per la prossima volta.

Il podio sia femminile che maschile ha visto dominare la Russia che si è aggiudicata i primi due posti di entrambe le classifiche.

1. LEVOCHKINA Yuliya (RUS); 2. ALEXEEVA Ksenia (RUS); 3. ROPEK Edyta (POL); 4. EVSTIGNEEVA Olga (RUS); 5. BLANCO Lucelia (VEN); 6. BOYARSKIKH Ekaterina (RUS); 7. MORANDI Sara (ITA); 8. SHEREMETYEVA Olena (UKR)

1. VAYTSEKHOVSKY Evgeny (RUS); 2. KOKORIN Stanislav (RUS); 3. HROZA Libor (CZE); 4. NOVIKOV Ivan (RUS); 5. ABDRAKHMANOV Sergey (RUS); 6. SWIRK Lukasz (POL); 7. STYENKOVYY Maksym (UKR); 8. KOMOSINSKI Jedrzej (POL)
#Sport:Speed climbing 2010
Blog administration